22/04/2020

Meet Deloitte Brand Ambassadors

Please see below brochure with all the info  related to a meeting organized for students with Deloitte Brand Ambassords.

I Deloitte Brand Ambassadors ti aspettano presso Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali dell’Università degli Studi di Pavia Via S. Felice, 5 – Pavia

22 aprile ore 14,30  corsi di laurea di MEFI e MIBE  – Sala lettura (ex Chiesetta)

– the meeting will be in English –

23 aprile ore 14,30   corsi di laurea di MEGI e MELI  – Sala Consiglio

Se sei interessato invia una mail con il tuo nome, cognome e corso di laurea entro il 9 aprile 2020 citando il riferimento “Incontro Deloitte” al seguente indirizzo mail: ITRecruiting@deloitte.it

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali ed è riservata agli studenti e ai laureati magistrali dell’Università degli Studi di Pavia.